Orari, contatti e chiusure

Gruppo Cinofilo Veronese - Luigi Delaini - Delegazione E.N.C.I.

Rappresenta l'E.N.C.I. a livello provinciale svolgendo le seguenti attività:

- ricezione della modulistica per la denuncia della nascita (modello A) e la successiva iscrizione della cucciolata (modello B), con conseguente rilascio del certificato (pedigree);

Si ricorda ai signori allevatori che al modello B va allegato certificato veterinario comprovante l'avvenuta inoculazione dei microchip.

- registrazione del passaggio di proprietà;

- rilascio del libretto delle qualifiche;

- ricezione della modulistica per l'iscrizione del soggetto al R.S.R. (Registro Supplementari Riconosciuti), si ricorda che è necessario presentare il cane per consentire al personale preposto di poter effettuare la lettura del microchip;

- ricezione della modulistica per il passaggio di registro al R.O.I. (Registro Origini Italiano);

- ricezione della modulistica per la richiesta di iscrizione per singolo soggetto relativa ai cani importati; si ricorda che è necessario presentare il cane per consentire al personale preposto di poter effettuare la lettura del microchip;

- ricezione della modulistica per la richiesta del duplicato del certificato.

N.B. Ad ogni pratica va allegata copia del documento di riconoscimento del presentatore della stessa presso gli uffici.

Infine il Gruppo Cinofilo Veronese promuove iniziative di carattere culturale e zootecnico e sovrintende al calendario delle manifestazioni cinofile che si svolgono nella provincia di Verona; annualmente organizza l’Esposizione Internazionale di Verona.

 

Per scaricare la modulistica per il Libro Genealogico http://www.enci.it/documenti-e-pubblicazioni/modulistica-istituzionale

 

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE A DECORRERE DAL 25/05/2018, IN SEGUITO ALL’ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO UE 2016/679 SONO DISPONIBILI ONLINE http://www.enci.it/documenti-e-pubblicazioni/modulistica-istituzionale I NUOVI MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE.

Qualora si fosse in possesso della vecchia modulistica la stessa andrà integrata allegando il "MODULO INTEGRATIVO PER LA MODULISTICA IN ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 IN TEMA DI PRIVACY" disponibile online http://www.enci.it/documenti-e-pubblicazioni/modulistica-istituzionale; tale allegato andrà sottoscritto sia del proprietario cedente che dal nuovo proprietario in caso di passaggio di proprietà.

 

LA MODULISTICA NON ADEGUATA NON POTRA’ ESSERE ACCETTATA.

 

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE A DECORRERE DAL 12/11/2019 E' OBBLIGATORIO, PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE, INDICARE SEMPRE L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DELLA PARTI INTERESSATE; DIVERSAMENTE NON SARA' PIU' POSSIBILE PROCEDERE CON LA REGISTRAZIONE.

 

RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE. GRAZIE.

 

ORARI DELEGAZIONE

LUNEDì 16:00 - 19:30

MARTEDì 10:00 - 12:00

MERCOLEDì 09:30 - 12:30 solo per informazioni telefoniche, L'UFFICIO RIMANE CHIUSO AL PUBBLICO 

MERCOLEDì 16:00 - 19:30

GIOVEDì 09:30 - 12:30 solo per informazioni telefoniche, L'UFFICIO RIMANE CHIUSO AL PUBBLICO

VENERDì 16:00 - 19:30

 

LA DELEGAZIONE RESTERA' CHIUSA PER LA PAUSA NATALIZIA DAL 23 DICEMBRE 2019 AL 07 GENNAIO 2020. SI RIAPRIRA' MERCOLEDì 08 GENNAIO 2020.

 

Per il trattamento delle pratiche durante il periodo di chiusura si veda la news ENCI 08.07.2015 http://www.enci.it/enci/news/trattamento-pratiche-in-scadenza-durante-i-periodi-di-chiusura-delle-delegazioni

 

Al  fine di non creare disagi agli allevatori che devono presentare pratiche attinenti al Libro genealogico i cui termini scadono nel periodo di chiusura della Delegazione, si informano tutte le Delegazioni dell'ENCI che l’allevatore potrà:

1) inviare la documentazione a mezzo raccomandata alla Delegazione di competenza, così da dimostrare attraverso il timbro postale la presentazione nei termini previsti;

oppure:

2) depositare le pratiche i cui termini scadevano nei giorni di chiusura, entro 10 giorni della riapertura della Delegazione. In questo caso la Delegazione apporrà sulle pratiche una nota riportante i motivi della presentazione ritardata, senza alcun onere a carico dell’allevatore (verifica cucciolata tramite esame parentale, maggiorazione) riferito al ritardo della presentazione. 

 

Le pratiche che verranno inviate a mezzo raccomandata incomplete e/o prive del relativo importo non potranno essere accettate.

 

CONTATTI

TEL: 0458200566

FAX: 0458202717

MAIL: info@gruppocinofiloveronese.it gruppocinofiloveronese@gmail.com

PER UNA MIGLIOR COMUNICAZIONE SI INVITA AD UTILIZZARE LA POSTA ELETTRONICA, PREFERIBILMENTE ALL'INDIRIZZO gruppocinofiloveronese@gmail.com.